Kaze and the Wild Masks

Kaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici degli anni ’90, è adesso disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, Steam e Stadia. Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni ’90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.Negli anni ’90 molti bambini, ossessionati dal Super Nintendo e dal Sega Genesis, hanno passato ore a giocare a giochi come Donkey Kong Country 2 e Super Mario World. Gli sviluppatori di PixelHive non fanno eccezione. Sognavano di poter un giorno creare un proprio platform. Disegnando un personaggio originale simile a Kaze nel 1991 o ricreando delle melodie orecchiabili, fantasticavano su quello che un giorno sarebbe diventato Kaze and the Wild Masks. PixelHive è riuscita a trasformare il loro sogno d’infanzia in un platform acclamato dalla critica.

Andre Schaan, fondatore dello studio di sviluppo PixelHive, non potrebbe essere più orgoglioso:

“Oggi un sogno diventa realtà. Per noi di PixelHive significa molto vedere come l’idea che abbiamo a lungo accarezzato sia diventata un vero platform a cui potrà giocare chiunque in tutto il mondo!”

Per festeggiare il lancio, SOEDESCO ha rilasciato un nuovo trailer live-action che evidenzia la classica azione a scorrimento orizzontale del platform in un ambiente amichevole. Anche se il feroce coniglio Kaze è il protagonista del gioco, a rubare la scena nel trailer è un vero coniglio. L’uscita della versione fisica su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One avverrà il 25 maggio 2021.

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *