Karnival di Angelo Feltrin

Quattro racconti di personaggi solitari e enigmatici che si trovano immersi in mondi misteriosi e oscuri. Questi mondi, che riflettono la realtà contemporanea in maniera inafferrabile, si rivelano essere sferi segrete al di sotto della superficie terrestre. Si tratta di mondi in movimento circolare, intrappolati all’interno del nostro mondo ordinario e dell’intimo di ogni individuo.

Il primo volume della collana “Dark House” a cura di Luigi Boccia e Andrea Pirondini, intitolato Karnival, è una graphic novel che oscilla tra il bizzarro, il grottesco e l’assurdo. L’autore Angelo Feltrin è sia scrittore che disegnatore, offrendo un’esperienza visiva e narrativa unica.

Dark House è un luogo immaginario in cui trovano dimora le inquietudini e le visioni più estreme degli autori provenienti da background artistici diversi. Questa nuova collana, pubblicata da Weird Book, è focalizzata sulle graphic novel degli artisti italiani e internazionali che mirano a esplorare territori narrativi non convenzionali.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *