CorriereNerd.it

La serie “The Kardashians” su Disney+

La serie Disney+ “The Kardashians” ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming il 14 aprile 2022, portando un capitolo emozionante alla famiglia Kardashian/Jenner. Questa produzione è un reality televisivo incentrato sulla vita personale e professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner. Con il debutto avvenuto su Hulu, quasi un anno dopo la fine del precedente “Al passo con i Kardashian”, la serie si concentra sulle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e sulle sorellastre Kendall e Kylie Jenner, insieme alla loro madre Kris Jenner. Vengono presentati anche partner, attuali ed ex, delle sorelle Kardashian, come Travis Barker, Kanye West, Tristan Thompson e Scott Disick.

La prima stagione offre un accesso completo alle vite della famiglia Kardashian/Jenner, rivelando la verità dietro ai titoli dei giornali. Dalle pressioni legate alla gestione di affari miliardari ai momenti più divertenti della vita quotidiana, gli spettatori vengono accolti nel mondo affascinante e onesto della famiglia. La serie è prodotta da Ben Winston, Emma Conway, Elizabeth Jones e showrunner ed executive producer Danielle King.

La seconda stagione ha debuttato il 22 settembre 2022 su Disney+, continuando a seguire le vite in evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia condivide trionfi, sfide, storie d’amore, tappe importanti e successi inimmaginabili, mantenendo sempre saldo il legame familiare mentre affrontano la vita pubblica e privata. Ancora una volta, Ben Winston, Emma Conway, Elizabeth Jones e Danielle King sono alla guida della produzione.

La terza stagione, in onda dal 25 maggio 2023, porta ancora una volta gli spettatori nel mondo di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del loro impero. Il legame familiare verrà messo alla prova, ma la famiglia rimarrà unita attraverso le difficoltà. Il team di produzione continua a essere guidato da Ben Winston, Emma Conway, Elizabeth Jones e Danielle King.

La quarta stagione, pubblicata dal 28 settembre 2023 su Disney+, ha continua a sbiraciarre nella vita personale e privata della famiglia Kardashian/Jenner. Nuove opportunità, inizi e benedizioni inaspettate sono state rivelate, mentre la famiglia ricorda che la bellezza della vita risiede nella famiglia.

La quinta stagione!

Disney+ ha svelato che la quinta stagione di The Kardashians tornerà il 23 maggio, in esclusiva sulla piattaforma streaming. Proprio quando sembrava che la loro vita non potesse essere più frenetica, ecco che la famiglia Kardashian Jenner corre ancora più veloce. Dalle carriere sul grande schermo alla cura dei bambini, la famiglia continua a superare tutte le aspettative. Le telecamere riprendono Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano le conflittuali dinamiche tra sorelle, il tutto sotto l’occhio vigile dell’amata madre, Kris. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!