CorriereNerd.it

Kannonau: Unitevi alla Resistenza!

Magic Press è orgogliosa di presentare Kannonau, ovvero la rivoluzione sarda come non l’avete mai vista! Indipendente, gloriosa, arrabbiata e più fiera che mai! A capo di un gruppo di ceffi poco raccomandabili ma dal coraggio secondo solo alla loro sete, e di un gregge di pecore da combattimento, la protagonista Sara “Carasau” Piras ci accompagnerà in un’avventura ricca di paesaggi mozzafiato, personaggi eroici, biscotti dal sapore esplosivo e galline senza scrupoli. I nostri beniamini si troveranno ad affrontare le malvagie truppe italiane al soldo del perfido Generale Smile, un personaggio crudele ed ambiguo, mezzo uomo, mezza tonnellata.

Kannonau è un gustoso mix di rivoluzione ed umorismo, partorito dal trio di esordienti Di Leo, Trivellini e Berdondini, e che vanta la partecipazione di quel grosso pezzo di sardo che è Don Alemanno!

I️n un prossimo futuro la sardegna dichiarerà la propria indipendenza dall’Italia. Nella totale indifferenza delle altre nazioni Europee i soldati Italiani, al soldo del crudele Generale Smile, cercheranno di riportare l’isola sotto il controllo della Repubblica, mentre un pugno di guerriglieri (e di pecore) capeggiati da Sara Carasau lotteranno fino alla fine per riportare la libertà nella terra dei Nuraghi

Disponibile dal 24 Maggio in fumetteria o su Amazon ( https://amzn.to/2r1cXNp) !

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento