Jude Law sarà Albus Silente

Jude Law, il signorile eppur spregiudicato Dr. Watson, interpreterà il leggendario, se pur giovane, Albus Silente nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”. Dopo che sulla rete e in particolare sui social, i fan si sono sbizzarriti nel trovare un volto ad un personaggio così amato, è arrivata finalmente la conferma. Jude Law sarà nel cast stellare del film diretto nuovamente da David Yates, insieme a Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwal e al premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander). Lo stesso regista ha postato:

 “Jude Law è un attore fenomenale il cui lavoro ho sempre ammirato …sono sicuro che catturerà tutte le sfaccettature inaspettate di Silente“.

La produzione si terrà, come già annunciato, si svolgerà nel Regno Unito (tra i Leavesden Studios e la Scozia) e anche a Parigi questa estate.

Il presidente della Warner Bros,  Toby Emmerich, ha  dichiarato: “Come fan numero uno, siamo davvero entusiasti di avere Jude Law nel cast di Animali Fantastici e dove trovarli, soprattutto per interpretare un personaggio così universalmente adorato, come Albus Silente. Law è già stato per diversi anni un membro della famiglia Warner Bros, e siamo tutti molto felici si intraprendere questo nuovo cammino con lui”.

Il secondo capitolo della saga, che copre una linea temporale che va dalla fine degli anni ’20 al 1945, sarà appunto incentrato sul rapporto tre Grindelwald e Albus, ancora professore di “Trasfigurazione”, un confronto che farà impazzire i potterhead di mezzo mondo che dovranno attendere fino a novembre 2018 per poterlo gustare!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *