Le Premiazioni dell’Italian Horror Fantasy Fest

Venerdi 4 Febbrio 2022, presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’Italian Horror Fantasy Fest 2021. Verranno decretati i vincitori del miglior lungometraggio e del miglior cortometraggio, oltre all’assegnazione del premio in memoria del regista Bruno Mattei e il premio alla continuità nella tradizione dell’horror e del fantastico italiano.

Tra i social media partners dell’evento anche il Gruppo “Ore d’orrore”, che assegnerà 6 premi extra per le categorie miglior film, miglior regia, migliore fotografia, migliore sceneggiatura e due premi alla carriera. Alla cerimonia sarà presente la Giuria di Qualità composta dal regista Claudio Fragasso in veste di Presidente, dall’attrice Silvia Collatina, dal regista Gabriele Albanesi e da “Mister Paura” Paolo Nizza giornalista di Sky Cinema.

Per l’occasione, subito dopo la cerimonia di premiazione, verrà proiettato il film “La Casa del Sabba” presentato dal produttore Luigi Pastore e dal regista Marco Cerilli. Saranno presenti personalità del cinema e dello spettacolo, con ingresso libero fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle normative vigenti.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *