CorriereNerd.it

Itadaki Smash su Nintendo Switch

L’editore spagnolo di videogiochi SelectaPlay e lo studio indipendente Main Loop Games sono felici di lanciare oggi Itadaki Smash su Nintendo Switch. Questo picchiaduro a scorrimento orizzontale indie rende omaggio ai classici del genere ed è disponibile nel Nintendo eShop. In Itadaki Smash, i giocatori si tufferanno in avvincenti combattimenti classici mentre combattono la mafia Tengogo con 4 eroi unici. Potranno personalizzare il loro stile di combattimento sbloccando nuove abilità, combo, lanci e attacchi speciali e rivivere l’era arcade della vecchia scuola esplorando 16 livelli realizzati a mano in stile retrò 2.5D. 

Dopo il successo dell’uscita su PC (Steam), Itadaki Smash viene rilasciato sulla piattaforma ibrida Nintendo con la modalità cooperativa locale. Fino a due giocatori possono giocare insieme in cooperativa locale usando due controller Joy-Con

Caratteristiche del gioco

  • Una grafica colorata in stile cartone animato ispirata ai classici picchiaduro a scorrimento orizzontale.
  • Combatti in solitaria o in compagnia per ripulire la città di San Daigo. 
  • 4 personaggi unici ispirati al folklore giapponese (yokai).
  • 16 livelli dettagliati e impegnativi, con un gameplay classico migliorato con meccaniche nuove e moderne.
  • 4 modalità di gioco! Termina il gioco con una sola moneta (Arcade), gioca senza limiti (Normale) o testa le tue abilità contro ondate di nemici (Arena) o contro gli amici (VS). 
  • Fai un tuffo nel tempo nelle sale giochi degli anni ’80 e ’90 con una colonna sonora travolgente e dalle melodie orientali.

Trovi maggiori informazioni su Itadaki Smash cliccando qui.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento