It Takes Two: Two’s Day!

Chiamate tutte le coppie, gli amici, gli amici delle coppie, i membri della famiglia, la vostra cotta del liceo (…avete capito bene) per fare squadra e diventare un duo inarrestabile oggi 2/2/22 – un giorno che gli sviluppatori di “It Takes Two” hanno ufficialmente battezzato Two’s Day.  Miglior gioco dell’anno ai Game Awards, It Takes Two, realizzatoda Hazelight Studios e pubblicato da Electronic Arts, con l’etichetta EA Originals, è un’emozionante avventura in co-op che vede i giocatori calarsi nei panni di Cody e May, una coppia in conflitto che si trasforma in bambole attraverso mezzi magici sconosciuti. I giocatori devono aiutarli a superare le loro differenze mentre si fanno strada attraverso un viaggio pieno di gameplay allegramente dirompente e momenti oltraggiosi e sentiti, che mettono alla prova la loro collaborazione. 

Che sia sul divano o in co-op online con il gioco in split-screen, It Takes Two ha riunito persone da tutto il mondo. Per questo, EA Originals sta celebrando il Two’s Day e diffondendo l’amore con alcune sorprese sui propri canali social … Dateci un’occhiata: gli sviluppatori stanno invitando i nuovi giocatori a partecipare all’avventura con It Takes Two in vendita su tutte le piattaforme (con il Friend’s Pass, condividi gratuitamente con un altro giocatore questa strabiliante avventura in co-op).

Dato che due è sempre meglio di uno, martedì 22/2/22 ci sarà anche anche una seconda celebrazione del Two’s Day!  EA Originals non vuole ancora rovinare la sorpresa per ora, ma sarà sicuramente un evento da non perdere… magari proprio a San Valentino in mezzo a tutte le celebrazioni del Two’s Day – ci saranno altre news da EA. 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *