Travolgenti emozioni e scelte difficili: arriva il film tratto dal bestseller di Colleen Hoover
Amanti dei romanzi rosa e dei drammi emozionanti, preparate i fazzoletti! Sony Pictures ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di “It Ends with Us – Siamo noi a dire basta”, l’attesissimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo bestseller di Colleen Hoover.
Una storia di riscatto, amore e scelte difficili
Il film narra la toccante storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che, dopo un’infanzia difficile, ha costruito una nuova vita a Boston inseguendo il suo sogno di aprire un’attività tutta sua. La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni). Tra i due nasce un amore intenso, ma Lily inizia a scorgere in Ryle lati oscuri che le riportano alla mente i traumi del suo passato.
Quando il suo primo amore, Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), ritorna improvvisamente nella sua vita, Lily si trova di fronte a un bivio: seguire il cuore o la ragione?
Un cast stellare per un film imperdibile
Oltre a Blake Lively e Justin Baldoni, il film vanta un cast stellare che include Jenny Slate (Everything Everywhere All at Once), Isabela Ferrer (Fire Burning), Amy Morton (Chicago P.D.), Hasan Minhaj (Fidanzata in affitto), Alex Neustaedter (American Rust – Ruggine americana) e Kevin McKidd (Grey’s Anatomy).
“It Ends with Us – Siamo noi a dire basta” arriverà nei cinema italiani il 21 agosto, distribuito da Eagle Pictures. Preparatevi a un’esperienza cinematografica emozionante e ricca di colpi di scena che vi terrà incollati alla poltrona fino all’ultimo minuto.
Avete già letto il romanzo di Colleen Hoover? Avete intenzione di vedere il film al cinema? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Aggiungi commento