CorriereNerd.it

Appuntamento Domenica 12 novembre 2023 con Istrana Fantasy: una giornata incantata nel parco di Villa Lattes

Il prossimo 12 novembre 2023, i residenti e gli appassionati di Istrana (TV) avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera magica e incantata durante l’evento Istrana Fantasy, che si terrà presso il suggestivo Parco di Villa Lattes. Dalle ore 10 alle 18, il parco si trasformerà in “Istrana Fantasy“, un regno di danze, spettacoli, animazioni e giochi, con la presenza di personaggi fantastici come folletti, streghe, principesse e cavalieri.

L’obiettivo dell’evento è quello di dare spazio alla fantasia e consentire ai partecipanti di interagire con i personaggi dei loro sogni, offrendo loro l’opportunità di visitare la maestosa Villa e il suo incantevole parco in un’atmosfera fuori dal comune. Sarà dunque un’occasione unica per adulti e bambini di vivere emozioni straordinarie all’interno di un ambiente suggestivo e magico.

Ma “Istrana Fantasy” non si limita solo all’esplorazione di Villa Lattes e del suo parco, infatti una ricca Area Expo a tema Fantasy e Medievale verrà allestita nel parco per consentire ai visitatori di immergersi completamente in questo mondo fantastico. Inoltre, non mancheranno spettacoli e photoset, dove gli ospiti potranno scattare foto ricordo insieme ai loro personaggi preferiti.

Per coloro che hanno un po’ di appetito tra un gioco e un’attività, sarà allestita un’ampia area street food, dove sarà possibile gustare una selezione di prelibatezze, che spaziano dai classici panini ai deliziosi burger, insieme ad altre golosità.

Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare l’organizzazione  all’indirizzo email info@ufficiostampa.org oppure visitare l’evento ufficiale all’indirizzo: facebook.com/events/s/istrana-fantasy/5650. Istrana Fantasy promette di essere una giornata magica e indimenticabile per tutti i partecipanti, che avranno l’opportunità di vivere un’avventura piena di incanto e meraviglia.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento