Invasion: la seconda stagione sta arrivando il 23 agosto

Apple TV+ ha pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Invasion, la serie TV sci-fi creata da Simon Kinberg e David Weil.

La prima stagione di Invasion è stata rilasciata nel 2021 e ha seguito cinque diversi protagonisti mentre cercavano di sopravvivere a un’invasione aliena. La seconda stagione riprenderà pochi mesi dopo gli eventi della prima, con gli alieni che hanno intensificato i loro attacchi e gli umani che lottano per la sopravvivenza.

Nel trailer, vediamo i protagonisti di Invasion lottare contro gli alieni in tutto il mondo. Vedio un soldato americano che combatte gli alieni in una foresta, una scienziata giapponese che cerca di capire la tecnologia aliena e una famiglia britannica che cerca di rimanere unita mentre il mondo va in pezzi.

Il trailer mostra anche che gli alieni sono molto più potenti di quanto gli umani si aspettassero. Gli alieni hanno armi avanzate e possono controllare la mente umana. Gli umani sono in netta inferiorità numerica e tecnologica, e sembra che stiano perdendo la guerra.

Tuttavia, il trailer mostra anche che gli umani non si arrenderanno senza combattere. I protagonisti di Invasion sono determinati a salvare il mondo dagli alieni, e non si fermeranno davanti a nulla per vincere.

La seconda stagione di Invasion sarà rilasciata il 23 agosto su Apple TV+. Sarà disponibile per lo streaming in tutti i paesi in cui Apple TV+ è disponibile.

Ecco alcune delle cose che possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Invasion:

  • Gli alieni diventeranno più potenti e aggressivi.
  • Gli umani saranno in netta inferiorità numerica e tecnologica.
  • Gli umani non si arrenderanno senza combattere.
  • I protagonisti di Invasion uniranno le forze per salvare il mondo dagli alieni.

La seconda stagione di Invasion promette di essere un’emozionante e avvincente viaggio. Sarà interessante vedere come gli umani affronteranno la minaccia aliena e se riusciranno a salvare il mondo.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *