CorriereNerd.it

Star Citizen: Intergalactic Aerospace Expo 2951

Il principale evento aerospaziale annuale della galassia, l’Intergalactic Aerospace Expo (IAE), inizia oggi 19 novembre su Star Citizen ! Quest’anno, i migliori produttori di navi di tutto il mondo si riuniscono per mostrare ai partecipanti le loro ultime navi volanti e i loro concept. Aspettatevi sei importanti rivelazioni di navi allo spettacolo di quest’anno, tra cui l’Aegis Redeemer, Ares Ion, Ares Inferno e diverse sorprese speciali e preparatevi per 13 giorni di festa durante questo IAE 2951 con voli di prova gratuiti per oltre 120 navi testabili. La parte migliore: Star Citizen sarà free-to-play dal 19 novembre al 1 dicembre. Che tu sia un estraneo al gioco o un pilota esperto, non c’è mai stato un momento migliore per saltare nella cabina di pilotaggio e sperimentare cosa Star Citizen ha da offrire.

La Intergalactic Aerospace Expo 2951 di quest’anno si svolgerà presso il Tobin Expo Center di New Babbage. I partecipanti possono usufruire del sistema di trasporto locale per raggiungere la fiera. L’inizio dell’Intergalactic Aerospace Expo 2951 è previsto per il 19 novembre e durerà fino al 1° dicembre. Per un programma più dettagliato e una mappa delle sale IAE 2951, visitare il sito Web ufficiale qui .

  • Gioca a Star Citizen gratis dal 19 novembre al 1 dicembre: scarica e gioca gratuitamente durante tutto l’IAE 2951. I nuovi piloti possono registrarsi e iniziare a volare qui .
  • Prova e vola gratuitamente su oltre 120 navi in Star Citizen !
  • Anvil Spartan e annunci speciali: il produttore Anvil Aerospace aprirà l’IAE 2951 di quest’anno, con la presentazione del suo nuovo veicolo Spartan. I partecipanti alla IAE possono anche aspettarsi una nuovissima nave dal produttore Argo Astronautics il 25 novembre e una grande sorpresa da Musashi Industrial e Starflight Concern (MISC) il 27 novembre.
  • Nuovi produttori ogni giorno: con i nuovi produttori che aprono ogni giorno le loro sale espositive all’IAE 2951, c’è una serie di navi vecchie e nuove da vedere e testare in volo.
  • Best in Show: a partire dal 28 novembre, i partecipanti possono aspettarsi la rivelazione delle skin esclusive per le navi e delle giacche di pelle in-game assegnate ai quattro finalisti del recente evento Ship Showdown di Star Citizen. Inoltre, il vincitore dello Ship Showdown, l’MPUV Cargo riceveranno uno zaino in-game a tema produttore.
  • Aegis Redeemer: che tu ti ritrovi a combattere o affrontare navi di ogni tipo, questa cannoniera pesantemente armata mette te e il tuo equipaggio al centro di qualsiasi battaglia.
  • Crusader Ares Star Fighter: i partecipanti possono aspettarsi due varianti di Ares Star Fighter: Inferno e Ion. Mentre l’Ares Star Fighter Ion è armato con un cannone laser S7 ed eccelle nei combattimenti a lungo raggio, l’Ares Star Fighter Inferno è dotato di un cannone a gatling balistico S7 più adatto per gli scontri a media distanza. Entrambe le varianti della cannoniera eccellono nell’infliggere danni a navi grandi e di livello capitale.
  • Copertura della guida di Whitley: Sintonizzati per la copertura e gli aggiornamenti di Jax McCleary durante lo spettacolo. Il premiato giornalista e conduttore della popolarissima Whitley’s Guide porterà gli spettatori direttamente dalla New Babbage Expo Hall con le ultime novità sugli ultimi modelli di navi in ​​mostra, a partire dal primo giorno.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento