Infinite Statue: una statua per Dylan Dog

Ancora un interessante progetto da Infinite Statue che dopo aver realizzato Ken Parker di Berardi e Milazzo, Zorry Kid di Jacovitti, il Sig. Rossi di Bruno Bozzetto,Rat-Man di Leo Ortolani propone  il mitico investigatore dell’incubo..Dylan Dog.  Ed ora, direttamente dalla copertina del mitico numero uno, ecco a voi la prima ed incredibile statua ufficiale di Dylan Dog. Infinite Statue nasce con l’intento di creare oggetti per collezionisti esigenti che vogliono di qualcosa di unico ed irripetibile.. Da notare come Infinite statue proporrà molto presto anche Cipputi creato da  Altan,Cattivik di Silver e Martin Mystère di Alfredo Castelli.
 
Da sempre il numero 666 è stato collegato al mistero del “male” in tutte le sue forme e dal numero 7 di Craven Road sono iniziate tante storie che hanno portato Dylan Dog nei posti più impensati e spesso inquietanti. Misteri oscuri e spesso irrisolti lo hanno trasformato nell’Indagatore dell’incubo più famoso di sempre. Non c’è angolo della mente umana e non che Dylan non abbia indagato, non c’è mistero che non abbia cercato di risolvere spesso in compagnia di belle donne e con l’aiuto del suo inseparabile Groucho o dell’ispettore Bloch. Dylan Dog è ormai per tutti un’icona destinata a rimanere oltre il tempo e i confini anche grazie a pubblicazioni in molti paesi del mondo ed al suo imminente ritorno sul grande schermo per la seconda volta, e questa volta made in Hollywood.
 
Su Dylan Dog è stato scritto, disegnato, discusso e ideato di tutto fin da quando, nel 1986, fece la sua prima apparizione per divenire in breve tempo un fumetto cult per milioni di lettori. Ma finalmente prende forma per trasformarsi in un oggetto da collezione come mai prima d’ora. Infinite Statue è orgogliosa di presentare un’edizione senza precedenti: realizzata in sole 66 copie, con la base speciale dotata di LED che daranno agli inferi sotto i piedi di Dylan un autentico effetto da urlo e in più una confezione speciale e preziosissima: una scatola in legno antichizzato, coperchio scorrevole in plexiglass e serigrafata sui quattro lati con il logo Dylan Dog e tanto sangue che cola… Collezionisti dell’Idagatore dell’incubo: questo è il vostro momento… 
Grazie a Domenico  (Debris) per la news

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *