Infectonator Survivors batte il capitolo 3 di Infectonator classic

Infectonator Survivors batte il capitolo 3 di Infectonator classic.

Da sempre la serie Infectonator giunta ormai al terzo episodio su steam, ha portato un gameplay divertente e come in Overlord dalla parte del male. Il titolo in origine uscito su tablet e smartphone per IOS e Android ha trovato la sua evoluzione finale con il capitolo 3…. Cosa accade quando tiri troppo la corda? Semplice succede che scatenare zombie contro gli ignari umani come molti titoli ormai ci permettono di fare passa dall’esser una trovata geniale e innovativa ad essere una banale estenzione dei precedenti capitoli.

Infectonator Survivors batte il capitolo 3 di Infectonator classic

Quì entra in gioco Infectonator Survivors. In questo capitolo a se, cambieremo lo stile di gioco, mischiandone addirittura 3.

Articolo realizzato in collaborazione con Fumettindelebili.com

IS è a tutti gli effetti un towe defense, con elementi gdr, RTS ed esplorativi, con la possibilità di Craftare oggetti, coltivare, cucinare e upgradare qualsiasi cosa ci venga in mente. Anche una serie di missioni di salvataggio o raccolta materiali amplierà l’esperienza legata al gameplay facendo decisamente Miracoli. La grafica in pixel art farà sorridere molti di voi, ma funziona e rende il titolo leggero edivertente.

Infectonator Survivors batte il capitolo 3 di Infectonator classic

Un livello di difficoltà crescente comunque non renderà l’esperienza troppo piatta, al contrario ci spingera a potenziarci e fare sempre meglio. Le musiche e l’audio è quelloche da sempre ci accompagna in questa saga, un piacevole 8/16 bit che risveglia il gamer nostalgico. Il gioco può essere controllato anche con una sola mano e l’ausio del mouse, ma più che una limitazione risulta decisamente un confort non presente in molti titoli similari.

Un ritorno differente, ma decisamente atteso e acclamato dagli utenti che lo recensiscono su Steam come un vero gioiello.

Vi lascio [Qui] il link dove scaricarlo e vi consiglio di prenderlo in offerta dato il prezzo irrisorio.

Attenti agli zombie e Buon Game.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *