Dall’arte digitale al mondo reale: InBetweeners, l’esercito di orsetti Nft made in Italy, sta rivoluzionando il panorama del fashion. Nati nel 2021 dalla mente di Gianpiero D’Alessandro e Pasquale V. D’Avino, in poco tempo hanno conquistato oltre 5mila investitori e partner di calibro come Sfera Ebbasta, Italia Nft e Mario Chitti.
Un successo travolgente: Il progetto vanta una valuation pre-money di 15 milioni di euro e si prepara a sbarcare nel mondo reale con il primo pop-up store a Montecarlo in occasione del Grand Prix. A settembre, un grande evento durante la Milano Fashion Week coinvolgerà la community e gli addetti ai lavori.
Cashback per gli holders: InBetweeners guarda al futuro con il lancio di un cashback riservato agli holders di tutte le collezioni. Questi ultimi potranno sfruttare commercialmente i diritti di proprietà intellettuale dell’orsetto, aprendo nuove possibilità nel mondo del marketing e della comunicazione.
Web3 fashion house: InBetweeners si candida come la prima web3 fashion house del mondo, con una collezione di capi d’abbigliamento unici che integrano la tecnologia Nfc. Realizzati in Italia da Manifatture Daddato Spa e distribuiti da 247 show-room, questi capi fondono l’estetica phygital con l’autenticità e la tracciabilità garantite dalla blockchain.
InBetweeners: una rivoluzione nel fashion system
#InBetweeners #Nft #Fashion #Web3 #Phygital #SferaEbbasta #DolceGabbana #MilanoFashionWeek
Aggiungi commento