Nintendo Switch sale a bordo del tram Febal Casa e porta il divertimento per le vie della Milano Design Week. Dal 6 al 12 giugno, girando per le principali vie del capoluogo meneghino, sarà infatti possibile incontrare e salire a bordo di un tram speciale, completamente personalizzato e allestito come l’interno del salotto di una casa moderna e arredata con un occhio di riguardo a tutti gli ultimi trend, in primis quello dei videogame. Sul tram itinerante brandizzato Febal, sarà infatti possibile giocare con Nintendo Switch, la console ibrida targata Nintendo che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile che permette ai giocatori di godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino. Nelle giornate di martedì 7 e giovedì 9 giugno, i visitatori potranno divertirsi con il gioco di corse più famoso al mondo, Mario Kart 8 Deluxe, mentre sabato 11 sarà possibile mettere le mani, a solamente un giorno dalla sua uscita ufficiale, sull’attesissimo Mario Strikers: Battle League Football.
Il tram Febal Casa costituisce un unicum nel suo genere e ha l’obiettivo di regalare a tutti i suoi passeggeri l’emozione di giocare all’interno di un ambiente familiare come il salotto di casa, vivendo al contempo appieno l’esperienza della Milano Design Week. I videogiochi Nintendo che sarà possibile provare a bordo sono due. “Mario Kart 8 Deluxe” è il videogioco di corse dell’omonimo franchise in cui è possibile affrontare altri giocatori utilizzando oggetti e derapate di vario genere.
“Mario Strikers: Battle League Football”, invece, proporrà scontri simili al calcio ed è il ritorno del franchise dopo 15 anni di assenza. Al suo lancio saranno disponibili soltanto dieci personaggi, ma è già stato rivelato che nuovi combattenti saranno inseriti in futuro.
L’evento itinerante di Febal Casa è pronto ad accogliere chiunque voglia spostarsi nel centro della città e visitare gli showroom e le location del Fuorisalone a partire dal 6 giugno. Per chiunque voglia divertirsi con i videogiochi Nintendo, l’appuntamento è invece il 7, 9 e 11 giugno nell’esclusivo tram targato Febal: impossibile mancare!