Il remake di Dead Space

Motive, uno studio di Electronic Arts Inc, ha presentato i dettagli completi del gioco Dead Space, il remake del classico survival horror fantascientifico. Rimanendo fedele all’emozionante visione del gioco originale, Dead Space è stato completamente ricostruito da zero con il motore di gioco Frostbite per le console e i PC più recenti, offre un audio migliorato, una grafica nitida che è stata accuratamente reimmaginata per evocare un nuovo livello di immersione e qualità. I giocatori scopriranno che questa volta c’è molto di più da imparare a bordo della USG Ishimura e rivivranno la storia con nuovi elementi narrativi. L’astronave metterà in discussione la propria sanità mentale quando i giocatori si addentreranno e inizieranno a scoprire i suoi segreti, lottando per la propria sopravvivenza con terrori mostruosi in agguato a ogni angolo.

Dead Space mette i giocatori nei panni di Isaac Clarke, un ingegnere impegnato in una missione di routine per riparare una grossa astronave, la USG Ishimura. Ma a bordo dell’Ishimura, un incubo vivente ci attende. L’equipaggio dell’astronave è stato massacrato e infettato e la fidanzata di Isaac, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo. Solo e intrappolato, con solo i suoi strumenti e le sue abilità di ingegnere, Isaac deve affrontare una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i terrificanti mostri chiamati Necromorfi, ma anche contro la sua stessa sanità mentale che si sta sgretolando.

Dead Space verrà lanciato ufficialmente il 27 gennaio 2023 ed è ora disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (EA App, Steam ed Epic Games Store). Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sul remake, visitare il sito web ufficiale, mettere “Mi piace” a Dead Space su Facebook, unirsi alla Comms Relay Crew su Instagram o seguire il franchise su Twitter.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *