Siete pronti a partire per un viaggio straordinario tra le stelle insieme al Piccolo Principe e ai suoi amici? Da venerdì 15 marzo potrete farlo in esclusiva su RaiPlay e dal 25 marzo anche su Rai Yoyo, con la nuova serie televisiva animata “Il Piccolo Principe e i suoi amici”.
Questa serie, tratta dal celebre romanzo di Antoine de Saint Exupéry e prodotta da Method Animation, è un omaggio ai 80 anni dell’opera del famoso scrittore, un vero capolavoro della letteratura per ragazzi e non solo. Il Piccolo Principe partirà alla scoperta dell’universo a bordo dell’asteroide B612 insieme alla sua ciurma composta dalla Volpe, dalla Rosa, e dai nuovi amici Carlotta ed Elia, due bambini del nostro mondo.
A bordo dell’Asteroship, l’astronave più brillante e inaspettata, il Piccolo Principe e i suoi amici vivranno mille avventure, scoprendo nuovi pianeti, facendo amicizia con nuovi abitanti e incontrando nuove culture. Dal cortile della scuola ai confini della galassia, Elia e Carlotta impareranno a risolvere i problemi della loro vita quotidiana confrontandosi con situazioni parallele nell’universo del Piccolo Principe.
Come suggerisce il romanzo, “le stelle sono illuminate, perché ognuno possa un giorno trovare la sua”. E voi, pronti a lasciarvi incantare da questo viaggio? Non perdetevi quindi l’occasione di seguire le avventure del Piccolo Principe e dei suoi amici su RaiPlay e Rai Yoyo, per una serie che conquisterà bambini e famiglie con la sua magia e le sue lezioni di vita. Buon viaggio tra le stelle!