CorriereNerd.it

Il Mondo virtuale di Yu-Gi-Oh

Il “Mondo virtuale” è un’invenzione progettata da Seto Kaiba, realizzata dopo le finali del regno dei duellanti (ep 43-44-45). Si tratta di un progetto che aveva in mente sin da quando era piccolo. Seto incontra però una serie di difficoltà nel momento del collaudo del suo marchingegno, forse anche a causa di un sabotaggio da parte della stessa Kaiba Co..

Così il giovane rimane intrappolatato nel gioco da lui creato e solo l’aiuto dei nostri eroi può salvarlo! Così Yugi e gli altri entrano anc’essi nel gioco vero e propio e la loro stessa vita è legato al sottile file dei 2000 lp dei loro alter ego virtuali.

Nel loro pellegrinaggio Yugi e scoi inconteano vari personaggi tra cui una stana principessa (Mokuba femminile?) che sta per essere sacrificata insieme a Seto al leggendario Drago Mistico. Mokuba, vista la notevole somiglianza con la fanciulla decide di farsi rapire al suo posto ma il drago anche senza il sacrificio della fanciulla viene lo stesso evocato. Inizia la battaglia che si conclude naturalmente con la vittoria dei nostri eroi tramite l’evocazione della fusion tra Drago Finale Occhi blu e Glorioso soldato Nero.

Anche questa volta Yugi è il vincitore!

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento