Il mio Nome è Tex

Sergio Bonelli Editore ha lanciato un nuovo gioiello per gli appassionati del fumetto italiano: “Il mio Nome è Tex”. A partire dal 9 luglio, questo volume cartonato è disponibile in librerie e fumetterie, arricchendo la collezione delle più belle storie di Tex, il leggendario personaggio creato da Gianluigi Bonelli. Per la prima volta, i lettori potranno godere delle avventure di Tex anche durante i mesi estivi, un vero e proprio regalo per chi non riesce a resistere fino all’autunno.

Le storie contenute in “Il mio Nome è Tex” sono imperdibili, trasportando i lettori tra piste inaccessibili e pericoli che sfiorano il fantastico. In questo volume a colori, Tex si ritrova ad affrontare inquietanti apparizioni nella valle di Morelos, dove un’orrenda creatura a cavallo di uno stallone nero semina il terrore tra gli abitanti. Determinato a svelare il mistero dietro queste manifestazioni che tutti credono soprannaturali, Tex non si fermerà davanti a nulla.Nelle terre dell’Abisso, un luogo remoto dove mito e storia si intrecciano, sopravvivono creature inimmaginabili come i dinosauri. È proprio in questi territori ai confini della civiltà che Tex e i suoi pards dovranno avventurarsi per salvare un gruppo di giovani indiani, dimostrando ancora una volta il loro coraggio e il loro senso di giustizia.

Il volume include due episodi straordinari: “La valle della paura” e “Il segno del serpente”. Inoltre, arricchiscono questa edizione le introduzioni di Graziano Frediani e Luca Barbieri, oltre a un’intervista a Gianluigi Bonelli raccolta nel 1992 da Decio Canzio, intitolata “G.L. Bonelli: Tex sono io”. “Il mio Nome è Tex” segna un cambiamento significativo: per la prima volta, un titolo della preziosa collana delle storie più amate del Ranger è pubblicato anche in estate, raddoppiando l’uscita annuale tradizionalmente prevista in autunno e diventando ancora più atteso dagli appassionati.

Non perdetevi l’occasione di aggiungere “Il mio Nome è Tex” alla vostra collezione e di immergervi nelle avventure mozzafiato di Tex, un’icona del fumetto italiano che continua a incantare generazioni di lettori.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *