Il romanzo de Il mio Matrimonio Felice

Se sei un appassionato di manga e anime, preparati a immergerti ancora più a fondo nell’universo di “Il Mio Matrimonio Felice“. Dopo aver conquistato i cuori con le sue versioni manga e anime, arriva finalmente in Italia il romanzo che ha dato origine a questa saga affascinante e intrisa di romanticismo e magia. Grazie a J-POP Manga, i romanzi di Akumi Agitogi, con le suggestive copertine illustrate da Tsukiho Tsukioka, saranno disponibili in italiano a partire dal 24 luglio.

Una Storia di Amore e Magia nel Giappone d’Epoca

“Il Mio Matrimonio Felice” è una storia che si dipana sullo sfondo del Giappone di fine Ottocento e inizio Novecento, un periodo di grandi cambiamenti e contrasti. Al centro della trama troviamo Miyo, una giovane nata in una famiglia nobile ma costretta a subire le angherie della matrigna e della sorellastra dopo la morte della madre biologica. La sua vita prende una svolta drammatica quando viene promessa in sposa a Kiyoka, un giovane soldato dalla reputazione temibile, noto per aver allontanato tutte le sue precedenti aspiranti mogli in meno di tre giorni.

L’Incontro con Kiyoka e la Nascita di un Legame

Determinata a farsi valere nonostante tutto, Miyo si trasferisce nella casa dei Kudou, preparandosi al peggio. Invece, si trova di fronte a un giovane di bell’aspetto che, seppur rigido e distante, inizia a mostrare un lato inaspettato. Mentre Miyo si dedica con cura a preparare i pasti e a svolgere le faccende domestiche, giorno dopo giorno il legame tra lei e Kiyoka si rafforza, rivelando una storia d’amore tenera e profonda.

Dal Romanzo al Manga e all’Anime

L’avvincente narrazione di Akumi Agitogi ha trovato la sua prima espressione nei romanzi, per poi essere trasposta in un manga grazie ai disegni raffinati di Rito Kohsaka e successivamente in un anime disponibile in streaming su Netflix. Il manga, sempre edito da J-POP Manga in Italia, ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui la nomination ai Next Manga Award 2020 e ai Kono Manga Ga Sugoi! 2021.

Nella postfazione del primo romanzo, Akumi Agitogi condivide la sua visione:

“La mia ambizione è sempre stata quella di narrare una storia ambientata nel mondo classico giapponese. Tuttavia, non volevo scrivere una semplice storia d’amore fra le ere Meiji e Taishō. Volevo includere elementi fantasy, che adoro. Così sono nate le abilità sovrannaturali e poi Kiyoka, un uomo dotato di talenti straordinari, al contrario di Miyo, pur provenendo da una famiglia con poteri da generazioni.”

I romanzi de “Il Mio Matrimonio Felice” saranno pubblicati a cadenza quadrimestrale, offrendo ai lettori un appuntamento fisso con questa saga emozionante che continua a evolversi e a sorprendere. Non perdere l’occasione di scoprire l’origine di una delle storie più amate degli ultimi anni. Il primo romanzo della serie ti aspetta in libreria, fumetteria e nei principali store online dal 24 luglio. Preparati a essere trasportato in un mondo di amore, magia e intrighi nel cuore del Giappone d’altri tempi.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *