AC Milan e Warner Bros. Discovery uniscono le loro forze in un’esclusiva collaborazione che vede i due iconici brand protagonisti di una serie di progetti speciali in vista dell’uscita nelle sale del film, al cinema a partire da giovedì 20 ottobre. Per celebrare il nuovo entusiasmante supereroe DC, che fa il suo esordio sul grande schermo interpretato dalla star globale Dwayne “The Rock” Johnson, nasce un’esplosiva collaborazione tra AC Milan e Warner Bros. Discovery. Il grande calcio e il grande cinema si incontrano in uno degli eventi più attesi di questa stagione calcistica: la sfida di cartello tra AC Milan e Juventus.
In occasione del match, in programma sabato 8 ottobre alle ore 18:00, il protagonista del film Black Adam Dwayne Johnson invierà uno speciale video messaggio a tutti i fan e tifosi presenti allo stadio di San Siro. Johnson inviterà inoltre il pubblico a non perdere lo spettacolare laser & light show che animerà l’intervallo della partita: un sensazionale show di luci e immagini che farà emozionare gli spettatori e coinvolgerà tutto lo stadio.
Tanti altri imperdibili progetti, inclusi alcuni contenuti esclusivi che vedranno protagonisti i calciatori rossoneri, accompagneranno nelle prossime settimane l’attesissima uscita cinematografica di Black Adam.
Nel film sono passati circa 5.000 anni da quando, nell’antica Kahndaq, Teth-Adam fu imprigionato per aver usato per vendetta gli onnipotenti poteri degli Dei che gli erano stati conferiti, divenendo Black Adam. Nel frattempo, Black Adam è passato da uomo a mito, fino a diventare leggenda. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.
La collaborazione con un brand di riferimento nel mondo delle grandi produzioni cinematografiche internazionali come Warner Bros. Discovery testimonia ancora una volta come AC Milan voglia essere protagonista tanto all’interno quanto all’esterno del rettangolo di gioco, catalizzando la passione delle nuove generazioni e dei 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo e favorendo contaminazioni di valore con ambiti come l’entertainment, il fashion e il lifestyle.
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