CorriereNerd.it

Il Manga di Hello World

La miniserie romantica in due volumi “Hello World” è tratta dall’omonimo film d’animazione del 2019, scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito. Il manga, disegnato da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono, racconta una storia che mescola presente e futuro, sentimenti e fantascienza, creando una trama romantica e commovente che appassiona il pubblico.

Immaginate di incontrare il vostro sé del futuro e chiedergli tutto quello che vi passa per la mente, per capire come le vostre scelte del passato hanno influenzato il vostro destino. Ma cosa succederebbe se questa persona si rivelasse minacciosa? Vorreste ancora incontrarla o preferireste evitare di incrociare il vostro destino?

Un giorno il timido liceale Naomi Katagaki si imbatte in un estraneo che sostiene di essere il suo sé del futuro, affermando che presto si metterà insieme alla sua compagna di classe, Ruri Ichigyo, che sarà coinvolta in un terribile incidente. Per salvare la ragazza di cui è innamorato, Naomi accetta di collaborare con il suo sé del futuro, ma scopre di non avere tutto sotto controllo quando Ruri scompare misteriosamente. Determinato a ritrovarla, si trova a dover confrontarsi con se stesso del futuro… Come si concluderà lo scontro tra i due Naomi?

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per opere come la serie di novel “Babylon” e il film d’animazione “Hello World”. Yoshihiro Sono, disegnatore giapponese, è autore di opere come “King of Thorn”, “Kabaneri of the Iron Fortress” e “Hello World”. Manatsu Suzuki, disegnatrice giapponese, è autrice di “Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku” e di “Hello World”.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento