Un grande classico firmato Tatsunoko Production, conosciuto in Italia come IL MAGO PANCIONE ETCÌ, festeggia i 50 anni con una nuova serie animata!
Arrivo di GENIE FAMILY 2020 su Yamato Animation, in streaming gratuito e legale e in simulcast col Giappone!
Dopo l’atteso debutto di “Arte” e quello di “Appare-Ranman!”, Yamato Animation va ad arricchire il proprio palinsesto primaverile con un’altra nuova serie anime, giungendo a quota quattro simulcast assieme a quella di “Plunderer”, attualmente in prosecuzione con la seconda parte.
Genie Family 2020 (Hakushon Daimou 2020), nuova incarnazione in chiave moderna dell’originale classico del 1969, che i più grandi fra di voi ricorderanno con il titolo “Il mago pancione Etcì”.
Questa nuova commedia festeggerà il 50° anniversario dell’opera, riportando nelle nostre case le avventure quotidiane della vivace famiglia di geni.
Sono passati 50 anni da quando Hakushon e Akubi lasciarono il piccolo Kanichi e tornarono nella Terra della Magia. La bottiglia magica sarebbe dovuta rimanere sigillata per 100 anni…o almeno così pensavamo.
Ora è l’anno 2020. Il nipote di Kanichi, Kantaro Yodayama, vive a Tokyo.
Kantaro odia lavorare e passa le sue giornate a cercare un modo di svignarsela da ogni impegno. Un giorno, una misteriosa bottiglia viene consegnata a casa sua… portando Hakushon e Akubi nell’attuale Giappone, insieme a un nuovo personaggio, il fratellino di Akubi, Puuta…
Dopo 50 anni, la famiglia dei geni torna in azione!
L’anime, realizzato ancora una volta presso gli studi Tatsunoko Production in collaborazione con Nippon Animation, è diretto da Atsushi Nigorikawa (Between the Sky and the Sea, Love Tyrant, A Destructive God Sits Next to Me) e sceneggiato da Hiroko Kanasugi (Diabolik Lovers More, Blood, RobiHachi).
Il design dei personaggi è stato concepito da Suzuka Yoshida (Akubi Girl) e adattato per le animazioni da Shin Takemoto (Genbanojou), assieme a Masatsune Noguchi. Le musiche per la colonna sonora sono invece composte da Takamitsu Shimazaki, Hiroshi Sasaki e Teppei Shimizu.
Aggiungi commento