CorriereNerd.it

Il Labirinto degli Inganni

Un’improvvisa e inaspettata invasione di creature delle tenebre, guidata da un oscura e sanguinaria creatura antica come il mondo stesso, sta mettendo a ferro e fuoco le terre libere del mondo di Tamerlane. Sotto il comando del misterioso individuo si ammassano immense armate di orchi e goblin, mentre intere legioni di zombie, crudeli guerrieri non-morti del passato, tornano in vita per servire il loro oscuro padrone. Uno dopo l’altro, i fragili Regni dell’Est e del Sud cadono sotto il suo controllo. Quando il pericolo giunge a minacciare le fertili terre del Nord, il sovrano del regno di Lanark, re Wilfred III, decide di inviare qualcuno a recuperare l’unico oggetto in grado di contrastare il potere del misterioso individuo. Ma, a causa dell’antica e potente magia che protegge il sacro manufatto, la persona scelta dovrà ignorare il vero scopo della missione…

La scelta cade quindi su Ryan Warwich, cavaliere decaduto dell’Ordine di Stonaxe dall’oscuro e terribile passato, al quale viene affidato l’incarico di penetrare in un sinistro e pericoloso labirinto, popolato da mostruose creature, per uccidere la più terribile di tutte: l’enorme Drago Nero Fhywer. Con la speranza che la fortuna lo faccia imbattere nell’oggetto prima che sia troppo tardi… Nel frattempo, insieme con la moglie Deyrd e l’anziano mago Phryne, il coraggioso Wilfred decide di intraprendere la sua personale e disperata corsa contro il tempo: dovrà cercare di convincere gli altri sovrani dei Regni del Nord a ristabilire l’Antica Alleanza. Ma i vincoli che un tempo legavano le genti di Tamerlane sono da tempo sciolti, i giuramenti del passato sono stati cancellati dallo scorrere del tempo e l’amicizia che legava i popoli liberi non è che il ricordo di epoche lontane…

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento