CorriereNerd.it

Gensōmaden Saiyūki: il gruppo di Kougaiji

Nella serie Gensōmaden Saiyūki, il gruppo di protagonisti composto da Sanzo, Hakkai, Goku e Gojyo si trova a doversi scontrare con demoni potenti, tra cui spicca il principe Kougaiji. Figlio di Gyumao, Kougaiji è costretto ad obbedire agli ordini di Gyokumen koshi per salvare sua madre da una maledizione. Pur mantenendo una forte protezione verso la sua sorellina Lirin, dimostra le sue abilità di leader e guerriero nel combattere contro i nemici dei quattro protagonisti.

Dokugaguji, anche conosciuto come Sha Jien, è il fratello maggiore di Gojyo e un alleato fedele di Kougaiji. Nonostante la sua fedeltà sia incrollabile, si intravede ancora un legame di affetto con il suo “fratellino”. Yaone, una ragazza coraggiosa e determinata, segue Kougaiji per gratitudine per averle salvato la vita in passato. Il suo scontro con Hakkai rivela una similitudine nei caratteri, che li rende avversari degni di nota. Lirin, la vivace sorellina di Kougaiji, mostra un carattere ribelle e un debole per Sanzo che la porta spesso a comportamenti scapestrati. Pur essendo ancora una bambina, dimostra un’indipendenza che la rende affine a Goku. La sua relazione con Gyokumen koshi potrebbe rivelarsi importante per il piano di resurrezione di Gyumao.

Il gruppo di Kougaiji si presenta come un mix di personaggi con motivazioni, caratteri e legami complessi che contribuiscono ad arricchire la trama della serie con dinamiche intriganti e interessanti.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento