CorriereNerd.it

Il Confine. Il Cuore della Montagna

Sergio Bonelli Editore è pronto a presentare il decimo capitolo della famosa serie “Il Confine”, intitolato “Il Cuore della Montagna”, scritto da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi. Il romanzo sarà disponibile a partire dal 3 novembre sia in libreria che nelle fumetterie.Questo nuovo capitolo promette atmosfere oniriche e misteriose, che coniugate ad intrighi e indagini sociali, offriranno ai lettori un’esperienza avvincente e coinvolgente, mescolando abilmente realtà e incubo.

“Il Cuore della Montagna” si svolge in un tranquillo paese situato al confine tra Italia e Francia, in cui il ritorno improvviso di sei ragazzi scomparsi durante una gita scolastica crea ulteriori tensioni tra gli abitanti. Questo evento suscita molteplici interrogativi: dove sono finiti gli altri ragazzi della classe? Per quale motivo quelli tornati appaiono catatonici? E perché un uomo, ossessionato dai misteri che permeano quelle terre apparentemente tranquille, vuole essere l’unico a conoscere la verità su ciò che è accaduto nei boschi? Laura Denti, agente dell’Interpol specializzata nel recupero di persone scomparse, e Antoine Jacob, esperto dei sentieri alpini, sono fermamente convinti che le risposte a questi quesiti siano celate all’interno del cuore della montagna.

Il volume, in formato cartonato a colori, seguirà la tradizione della serie, includendo anche una ricca sezione extra che svela i retroscena dietro la creazione di ogni episodio. “Il Confine. Vol.10 – Il Cuore della Montagna” vede Giovanni Masi e Mauro Uzzeo impegnati come soggettisti e sceneggiatori, mentre Silvia Califano e Francesca Ciriegia si occupano dei disegni. La copertina è stata realizzata da LRNZ, mentre i colori sono opera di Pierluigi De Luca, Adele Matera, Alessia Pastorello e Valentina Taddeo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento