CorriereNerd.it

Il cioccolato Witor’s si riempie di magia con la nuova linea dedicata a Harry Potter

Hai mai desiderato essere uno studente della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Ora puoi scoprire se sei un Grifondoro, un Serpeverde, un Tassorosso o un Corvonero con un solo morso. Witor’s, l’azienda italiana specializzata nella produzione di cioccolato da oltre 60 anni, ha lanciato sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirati al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Questo incontro tra Witor’s e Hogwarts ha dato vita a una straordinaria gamma di prodotti che incantano con ogni boccone.

I laboratori di ricerca di Witor’s hanno unito l’arte e la tradizione dell’azienda con le più innovative tecniche di produzione, utilizzando le ricette di stregoneria di Hogwarts. Il risultato è davvero sorprendente! Cioccolato che scoppietta in bocca, rane tridimensionali che si ergono sulle barrette, biglietti del treno per Hogwarts che si trasformano in biscotti, cristalli dorati che brillano come oro, popcorn caramellati che si rivelano solo dopo averli assaggiati… queste sono solo alcune delle magie che si possono vivere con il primo morso.

Questa esperienza sensoriale promette di travolgere con gusto e divertimento.

La saga fantasy, creata da J.K. Rowling, racconta le avventure del giovane mago Harry Potter e dei suoi migliori amici, Ron Weasley ed Hermione Granger. Da oltre 20 anni, questa saga è diventata un fenomeno culturale e ha affascinato fan di tutte le età. Witor’s ha ottenuto la concessione del marchio Harry Potter, diventando la prima azienda italiana a produrre una gamma completa e continua di prodotti alimentari disponibili nella grande distribuzione. Hanno creato nuove ricette con un tocco magico utilizzando ingredienti sorprendenti. Materie prime di qualità, cioccolato certificato Fairtrade, stampi unici e personalizzati e un packaging premium con design giocosi caratterizzano questa nuova linea.

La gamma comprende tavolette da 50g e da 300g e snack magici.

I Cristalli Dorati, I Cristalli Frizzanti, L’Incantesimo dei Popcorn Caramellati

Ci sono 3 gusti speciali per ogni delle 4 casate: le 12 tavolette di cioccolato al latte e bianco da 50g sono snack pieni di magia, perfetti per una merenda o per qualsiasi momento della giornata. I cristalli dorati (granelli di zucchero colorati), i cristalli frizzanti (popping candy) e i popcorn caramellati saranno in grado di conquistare il palato e far scatenare la fantasia!

Le Cioccorane. 

Le cioccorane sono uno dei dolci più amati dagli studenti della scuola di magia. Tuttavia, non sempre è possibile assaggiarle perché, appena si apre il pacchetto, le cioccorane… saltano via! Witor’s ha risolto questo problema con la loro tavoletta da 300g, perfetta da mordere. Questa tavoletta è fatta di finissimo cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e granella di biscotto al cacao, ideale per i palati più golosi!

Biglietto per Hogwarts

Il treno per Hogwarts parte dal Binario 9 ¾… ma prima di salire a bordo, è necessario avere con sé uno speciale biglietto. Witor’s ha pensato a tutto, proponendo un gustoso snack in due versioni: un biscotto al cacao con una tavoletta di crema al latte e un biscotto con una tavoletta di cioccolato al latte.

Cappello Parlante

“Non c’è pensiero che nascondiate che il mio potere non sappia vedere, quindi indossatemi e ascoltate quale Casa è adatta a voi. Venite dunque senza paure e mettetemi in testa un attimo, sarete al sicuro perché io sono il Cappello Parlante!”. Questa filastrocca svela il magico Cappello Parlante, con il potere di assegnare la giusta casa agli aspiranti maghi. Per immergersi in questa atmosfera incantata, basta croccare una gustosa barretta di cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e popping candy. Sulla confezione, c’è anche un simpatico gioco chiamato “Labirinto Magico” per mettere alla prova le menti più astute.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento