CorriereNerd.it

Il Cavaliere di Gotham

Ecco una clip tratta da Batman: il Cavaliere di Gotham, la serie di corti animati, prequel del Cavaliere Oscuro che uscirà in DVD il 22 luglio, dove Batman e James Gordon uniscono le loro forza con il nuovo avvocato di Gotham Harvey Dent per catturare un rapinatore di banche psicotico conosciuto come Joker. Mentre i crimini di Joker continuano a crescere anche altre forze cominciano a disturbare il loro lavoro. Con Christian Bale, Gary Oldman e l’ultima performance di Heath Ledger, compianto attore, che ha interpretato alla grande il ruolo del Joker, che fu di un altro grande, Jack Nicholson.

Batman: Il cavaliere di Gotham è un film collettivo composto da sei episodi animati ispirati al personaggio di Batman. Prodotto da DC Comics e Warner Bros. Animation, realizzato dagli studi giapponesi Madhouse, Studio 4°C, Production I.G e Bee Train, e distribuito direct-to-video da Warner Home Video, il film è ambientato in un periodo di tempo che intercorre tra i due film di Christopher Nolan Batman Begins (2005) e Il cavaliere oscuro (2008), anche se diversi elementi degli episodi non sono legati al canone della trilogia cinematografica realizzata da Nolan. Negli episodi compaiono i quattro supercriminali: Deadshot, Spaventapasseri, Killer Croc e l’Uomo in Nero.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento