CorriereNerd.it

Obama e McCain a fumetti

In vista della corsa finale alla Casa Bianca, negli Usa la campagna elettorale si infiamma e invade tutti i media, nessuno escluso. Oltre a riempire quotidiani e periodici, telegiornali e trasmissioni di approfondimento, radio e Internet, le vite dei due candidati alla presidenza. In vista della corsa finale alla Casa Bianca, negli Usa la campagna elettorale si infiamma e invade tutti i media, nessuno escluso. Oltre a riempire quotidiani e periodici, telegiornali e trasmissioni di approfondimento, radio e Internet, le vite dei due candidati alla presidenza, Obama e McCain, sono diventate anche il soggetto di due biografie a fumetti. A firmare l’iniziativa, che coinvolgerà anche i cellulari, è la IDW Publishing di San Diego.

Specializzata finora in “Transformers” e vampiri, la casa editrice ha deciso di dipingere i due protagonisti nella lotta alla Casa BIanca non come dei supereroi, ma nella maniera più fedele possibile. “I libri a fumetti hanno il potere di informare e insegnare”, ha spiegato il boss della IDW Publishing, Scott Dunbier, augurandosi che le biografie di Obama e McCain contribuiscano positivamente alla campagna d’informazione.

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cancella la replica

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Exit mobile version