Il 6 gennaio 2024, alle ore 14.30, presso l’Impianto di Pattinaggio Agorà di Marghera, si svolgerà la sesta edizione di Ice Skate Cosplay, l’evento che unisce il divertimento dello skate sul ghiaccio con la passione per il cosplay. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Comix4ever, Evento 2000 e il Comune di Venezia, si conferma come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, anime, manga e videogiochi, che potranno sfoggiare i loro costumi ispirati ai loro personaggi preferiti.
L’evento, che si ripete da quattro anni con grande successo e soddisfazione dei partecipanti, ha visto crescere sempre di più le adesioni, diventando una manifestazione popolare non solo a Mestre ma anche a Marghera. Durante la giornata, oltre al pattinaggio sul ghiaccio, ci sarà la possibilità di partecipare alla competizione cosplay e di divertirsi con il settore videogame “Valigia Games” della Comix4ever. Inoltre, per rendere ancora più piacevole l’atmosfera, ci sarà una festa con cioccolata calda offerta da Comix4ever.
L’Impianto “Agorà” è dotato di bagni per cambiarsi all’interno della sala municipale. Il costo per l’affitto dei pattini è di 8 euro, mentre per chi vuole aggiungere una bevanda calda il prezzo è di 10 euro. Chi ha i propri pattini può portarli senza problemi.
Il programma dell’evento è il seguente: 14.30: Apertura dell’Evento 14.30 – 18.30: Pattinaggio sul Ghiaccio 18.30 – 19.00: Chiusura dell’Evento!
Vi aspettiamo numerosi in questa sesta edizione di Ice Skate Cosplay, il divertente appuntamento con lo skate sul ghiaccio e il mondo del Cosplay; per info: facebook.com/events/899328905170953.
Aggiungi commento