Hiro Capital è orgogliosa di annunciare che Ian Livingstone, socio cofondatore, è stato insignito del titolo di cavaliere (Knight Bachelor) da Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II.
Sir Ian Livingstone è un autore e imprenditore fantasy inglese. Insieme a Steve Jackson , è il co-fondatore di una serie di libri di gioco di ruolo Fighting Fantasy e l’autore di molti libri all’interno di quella serie. È anche uno dei co-fondatori dell’importante società di giochi Games Workshop (Warhammer) ed Eidos (Lara Croft / Tomb Raider). Già nel 2010, Livingstone è stato chiamato a fungere da Skills Champion dal ministro del governo inglese Ed Vaizey, incaricato di produrre un rapporto che esaminasse l’industria dei videogiochi nel Regno Unito. Il rapporto “NextGen”, scritto insieme ad Alex Hope della società di effetti visivi Double Negative , è stato pubblicato nel 2011; Livingstone lo descrisse come una “revisione completa dal basso verso l’alto dell’intero sistema educativo relativo ai giochi”.
Nel corso della sua leggendaria carriera, Sir Ian ha apportato innumerevoli contributi al mondo dell’arte e al settore dei videogiochi e dei giochi di ruolo.