Dal prossimo 26 aprile trovate in libreria e fumetteria “I Sette Figli del Drago”, volume unico di Ryoko Kui, pluripremiata autrice di Dungeon Food. Un’antologia dall’autrice del sorprendente manga fantasy Dungeon Food che si è classificato al primo posto al Concorso Kono Manga ga Sugo nel 2016 ed è stato finalista, posizionandosi al quarto posto, all’edizione Manga Taisho 2018.
Il volume è diviso in sette racconti: La torretta del drago; Vietato pescare le sirene; La mia divinità; I lupi non mentono; Byakuroku lo squattrinato; Quando i bimbi fanno i bravi si sentono il drago e La famiglia Inutai.
380 pagine dove troverete sirene che vanno dirette verso i loro obiettivi e appassionate di baseball, divinità poco utili, possenti dragoni.
Sette storie di animali fantastici, sette favole dove i sogni si mescolano alla vita di tutti i giorni, sette racconti ambientati in mondi simili al nostro, tra medioevo ed epoca moderna, in cui la presenza di creature magiche e straordinarie dà vita a storie indimenticabili.
Aggiungi commento