Siamo orgogliosi di annunciare la prossima uscita del terzo e ultimo volume della saga “I racconti di Arthaleorn”: “La guerra dei re senza corona” sarà disponibile in tutti gli stores, fisici e online, a partire dall’11 aprile 2022! L’ultimo capitolo della trilogia, l’epilogo della meravigliosa battaglia, la resa di tutti i conti.
“Si dice che le grandi storie, quelle ricche di epiche avventure e favolosi personaggi, vengano scritte dai potenti, da uomini coraggiosi e donne formidabili, da temibili maghi, da saggi stregoni e da cavalieri senza macchia e senza paura.[…] Ho vissuto a lungo in questo bizzarro mondo, abbastanza da comprendere che non c’è nulla di più sbagliato”.
Alta Sacerdotessa Madre di Elgorath
La guerra imperversa su Arthaleorn, come un’ombra dilagante minaccia di far sprofondare l’intero continente nel caos. Forze occulte si oppongono ai re senza corona, contrastandoli col terrore e con l’inganno. I compagni, ormai divisi, dovranno intraprendere la parte più pericolosa del viaggio, che li porterà ad affrontare situazioni surreali e spaventose. Il loro destino sembra essere legato a dei fiori sui quali incombono le tenebre della morte. L’esercito avversario marcia alla volta dell’impero di Galdarel, seminando distruzione sul proprio cammino. Il tempo scorre inesorabile e le speranze si affievoliscono, sospinte dal vento della disfatta. Chi riuscirà a imprimere le proprie gesta nella storia di Arthaleorn?
Nell’Universo di Arthaleorn, che abbiamo già conosciuto nei primi due capitoli della saga (“Il Tacito Canto dei Re senza Corona” e “La Via dei dei Re senza Corona“), esistono storie epiche, scritte da personaggi ordinari, la cui forza risiede nella loro semplice autenticità. I protagonisti di “I racconti di Arthaleorn” sono un party di Eroi Improvvisati, pronti ad affrontare pericoli inimmaginabili, creature formidabili, ad incontrare personaggi misteriosi, ad attraversare terre fantastiche e città surreali, a conoscere le innumerevoli storie, la mitologia, le canzoni, le poesie, e le incredibili leggende che popolano il grande Universo di Arthaleorn.
Paolo La Manna è laureato in Scienze dell’ architettura e specializzando in Progettazione Architettonica presso l’Università degli Studi “Roma Tre”. Accanito lettore, ed amante del genere Fantasy, con I Racconti di Arthaleorn si prefigge il compito di creare un grande Universo parallelo nel quale far orbitare storie, leggende, luoghi, poesie, religioni e personaggi.