I nuovi Visitors sbarcano in ritardo

I Visitors sono tornati, ma dovranno aspettare ancora qualche mese per scendere dalle navi spaziali. Chi è stato bambino negli anni ’80 come il sottoscritto non può non ricordare con un misto d’ansia e di meraviglia quella strana serie TV, piena di pericolosi sotterfugi e mostruosi alieni, celati dietro innocenti sembianze umane. Ebbene, la Abc ha deciso di lanciare un remake della serie, dopo 25 anni dalla prima incarnazione, e in America sono già state trasmesse le prime quattro puntate. Satyrnet lo aveva già annunciato e qui trovate il link dell’articolo di presentazione di Claudia , prima della messa in onda a stelle e strisce.

Il successo è stato immediato: 14 milioni di telespettatori per il primo episodio e poi una media di undici. La serie, però, è stata interrotta. La Abc ha deciso di ricominciare a trasmetterla a marzo 2010, una volta che saranno finiti sia American Idol che i campionati di calcio in Sud Africa. Il motivo della falsa partenza? Il prodotto va bene, ma secondo la Abc è meglio non bruciarlo in competizioni impossibili con programmi imbattibili. I nuovi Visitors prenderanno il posto di Lost (ormai arrivato alla sesta e ultima serie) nella programmazione Abc.

La protagonista e leader dei Visitors è la brasiliana Morena Baccarin. Davvero molto molto bella (la foto parla chiaro) e francamente non riesco proprio a immaginarla in versione “mostro”. Nel cast c’è ancheCalista Flockhart (la Ally di Ally McBeal). In Italia, i nuovi Visitors sono annunciati in primavera sul digitale terrestre di Joy, anche se mi pare una previsione un po’ ottimistica. E ricordatevi: non fidatevi mai degli alieni che dicono di venire in pace…

Luca “Oscuro Presagio” Francescangeli

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *