“I Commessi Sposi”: una divertente parodia del celebre romanzo manzoniano che promette di far ridere e appassionare i lettori con il suo umorismo tagliente e le sue geniali citazioni letterarie e cinematografiche. Renzino e Lucilla sono due promessi sposi che, stufi delle divergenze con il loro datore di lavoro, decidono di dare le dimissioni e iniziano così a vivere una serie di divertenti e strampalate avventure che metteranno alla prova il loro amore e la loro pazienza.
Natanaele Rullo, lo scrittore umoristico nato a Como nel 1975, ci regala con questo fumetto una nuova e esilarante interpretazione dei personaggi e della trama de “I Promessi Sposi”, arricchendola con riferimenti a numerosi altri libri e film e mantenendo intatta l’essenza e il fascino della storia originale.
Greta Fantini, la talentuosa illustratrice che ha curato i disegni del fumetto, riesce a dare vita ai personaggi e alle ambientazioni con il suo stile unico e accattivante, regalandoci splendide immagini che arricchiscono ulteriormente la narrazione di Rullo.
“I Commessi Sposi” è disponibile in tutti gli store online e promette di conquistare i lettori con la sua ironia, la sua originalità e la sua capacità di rendere omaggio alla letteratura e al cinema in modo intelligente e divertente. Natanaele Rullo e Greta Fantini sono due talenti che, con questo fumetto, confermano il loro status di autori di grande spessore nell’ambito dell’umorismo e dell’illustrazione.
Aggiungi commento