Hyperuranium: il nuovo gioco VR made in Italy

Eccitante notizia per gli amanti dei videogiochi made in Italy! La software house Nexa Data, con sede a Canosa (Ba), ha finalmente rilasciato la versione beta del nuovo gioco “Hyperuranium”. Sviluppato con l’aiuto dei fondi regionali della misura “Tecnonidi“, questo videogioco VR è rivolto a piccole imprese innovative che vogliono investire in tecnologia per aumentare la propria competitività e occupazione.

Immergiti in una guerra cosmica tra costellazioni titaniche, dove l’antica forza di Marduk si è risvegliata per ripristinare l’equilibrio dell’Universo. Le Costellazioni sono state imprigionate nel regno oscuro di Kur, dove le anime dei guerrieri del passato combattono nell’Arena del Sangue per glorificare le costellazioni e recuperare reliquie perdute per l’eternità. Trasforma i tuoi controller in armi potentissime, muoviti in un ambiente a gravità zero e annienta i tuoi nemici per la gloria di Marduk!

Questo emozionante gioco è disponibile per la piattaforma di realtà virtuale Meta Quest. Se sei uno dei fortunati 200 giocatori selezionati per il beta testing, puoi scaricare il gioco collegandoti a  meta.com/s/8jUIeTNTa.  Per maggiori informazioni, per partecipare alle discussioni e inviare suggerimenti e segnalazioni di bug, si consiglia di accedere al canale ufficiale Discord.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *