CorriereNerd.it

Hungry Marie: Amore, Kung Fu e… Uun rocambolesco rituale

L’autore di BEELZEBUB, Ryuhei Tamura, torna con una nuova, spassosa e avvincente action-comedy a tinte sovrannaturali: HUNGRY MARIE!

Taiga Bijogi è innamorato da sempre della ragazza sbagliata. Fra lui e la sospirata Anna Sagimiya, infatti, si stagliano le rispettive famiglie – taoisti gli uni e cattolici gli altri – che da generazioni si fanno la guerra apertamente. E se già le cose nascono complicate, lo diventano ancor più quando Taiga scopre che i Sagimiya stanno segretamente organizzando un oscuro rituale per riportare in vita… Marie Therese Charlotte di Borbone, figlia della regina Maria Antonietta! Taiga è disposto a tutto per amore, anche a chiudere un occhio sulle stranezze dei suoi familiari; ma quando finisce fortunosamente coinvolto nel rituale, resta vittima di un profondo e inatteso… cambiamento?!?

Una commedia esilarante, coinvolgente e appassionante condita da una manciata di romanticismo, una spruzzata di esoterismo e abbondanti dosi di azione.

Non perdete HUNGRY MARIE n. 1, dal 17 aprile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Taiga, che si occupa con la famiglia di gestire un tempio taoista, è innamorato di Anna, la ragazza che vive nella chiesa accanto. Purtroppo per lui, tra le rispettive famiglie non scorre buon sangue e non ha nemmeno modo di avvicinarsi a lei. Un giorno, per caso, Taiga assiste a un rituale in cui è coinvolta anche Anna e finisce a sua volta col prendervi parte…

 

Dal 17 aprile HUNGRY MARIE n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Sfogliate online in anteprima le prime pagine di HUNGRY MARIE n. 1 a questo link!

  

Ryuhei Tamura è un mangaka giapponese nato nel 1980. Mentre lavorava come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN), ha pubblicato alcune opere one shot come NIRAIKANAI YORI e OMIYA JET. Nel 2008 ha pubblicato lo one shot di BEELZEBUB sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha vinto il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo ha debuttato con la serializzazione della stessa opera, che è diventata subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011.

 

ACTION 306

HUNGRY MARIE n. 1

Ryuhei Tamura

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 17/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613196

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento