Mentre attendiamo con ansia l’uscita del nuovo videogioco Horizon Forbidden West, Horizon Zero Dawn, il pluripremiato gioco di Guerrilla Games, diventa un fumetto. Questa storia inedita, ambientata dopo la conclusione del primo videogioco, presenta un’avventura di Talanah, l’esperta cacciatrice di macchine, alle prese con una difficile situazione… complicata ulteriormente dalla scomparsa di Aloy.
Dopo la sconfitta di Ade, è arrivato il momento di festeggiare nella città di Meridiana. Non per Aloy, però, che decide di ripartire perché c’è molto che deve ancora scoprire e affrontare. Talanah, il nuovo Falcodoro della Loggia dei Cacciatori, si trova quindi senza la sua nuova amica e, alcune settimane dopo, intraprende da sola una pericolosa missione. Durante questo viaggio, incontrerà nuovi alleati e nuovi nemici, ma anche delle macchine assetate di sangue che non erano mai state viste prima!
Talanah, una cacciatrice forte e determinata, lotta per trovare uno scopo in seguito alla scomparsa della sua fidata amica Aloy. Quando una misteriosa minaccia emerge in natura, incomincia la sua caccia per sconfiggerla, per poi scoprire che una nuova generazione di macchine killer insegue la Terra!
La nuova serie a fumetti di Horizon Zero Dawn è co-creata dalla scrittrice Anne Toole e dall’artista Ann Maulina. Il primo numero ha anche diverse varianti di copertine da artisti come Stanley “Artgerm” Lau, Loish e Peach Momoko.