CorriereNerd.it

Honor V Purse, lo smartphone pieghevole che si trasforma in borsa

Honor ha presentato all’IFA 2023 il V Purse, un nuovo concept phone che si pone una domanda interessante: cosa succederebbe se i telefoni pieghevoli fossero più simili ad accessori di moda?

Il V Purse è un dispositivo pieghevole che può essere indossato come una borsa o un borsello. È caratterizzato da una serie di cinghie e catene intercambiabili che si agganciano al dispositivo e da un display rivolto verso l’esterno che mostra una serie di sfondi progettati per imitare diversi stili di borsa.

Al momento, il V Purse è solo un concept e non è chiaro se verrà mai commercializzato. Tuttavia, è un’interessante dimostrazione di ciò che è possibile fare con i dispositivi pieghevoli.

Ecco alcuni dettagli tecnici del V Purse:

  • Schermo pieghevole da 7,8 pollici
  • Processore Snapdragon 8 Gen 1
  • 12 GB di RAM
  • 512 GB di spazio di archiviazione
  • Batteria da 4.500 mAh

Cosa ne pensate del V Purse? Sarebbe un prodotto interessante per voi?

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento