Honor of Kings da oggi disponibile in Italia!

È arrivato il momento per i giocatori di tutto il mondo di fare squadra e vivere intense battaglie strategiche a squadre con Honor of Kings, disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android in Europa, Giappone, Corea, Sud-Est asiatico, America Latina e Nord America. Per festeggiare l’uscita, Timi Studio Group e Level Infinite hanno condiviso un nuovissimo trailer.

Inoltre, tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. I giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare gratuitamente fino a 28 di questi eroi e 21 skin semplicemente svolgendo determinate attività in-game.

Il primo mese successivo al lancio vedrà anche importanti collaborazioni con SNK, Saint Seiya, Hello Kitty e Bruce Lee.

Honor of Kings è stato progettato da zero per essere ottimizzato per le piattaforme mobile e continua a evolversi in linea con le capacità dei dispositivi più recenti. Tuttavia, il team non si è mai discostato dai principi fondamentali di sviluppo del gioco:

  • Free to Play, Fair to Win: Un campo di gioco equo in cui il successo non è determinato dalla capacità di spesa, ma dall’abilità e dall’impegno del giocatore.
  • Accessibilità all’avanguardia per tutti: il download iniziale del gioco è rimasto il più piccolo possibile per i dispositivi di fascia bassa e il team integra costantemente nuove funzionalità per i dispositivi che migliorano l’esperienza complessiva.
  • Personaggi accattivanti e contenuti avvincenti: Un roster iniziale di 86 eroi dinamici e 100 skin al lancio, pronto a crescere nei prossimi mesi insieme a ulteriori eventi di gioco che includeranno collaborazioni con brand e celebrità di fama mondiale.

Una community accogliente grazie al matchmaking migliore della categoria: Honor of Kings è orgoglioso di promuovere una community in cui i giocatori possono incontrarsi e competere contro persone con un livello di abilità simile.

Con il supporto di 14 lingue, una rete di server mondiale, un roster di Eroi diversificato e contenuti e riferimenti culturali che coinvolgeranno i giocatori di tutto il mondo, Honor of Kings riunirà i giocatori in un’unica entità, ovunque essi siano.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *