Hitorijime My Hero di Memeco Arii

Hitorijime My Hero è il tenero e divertente Boys’ Love che ha inaugurato la collana Queer e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza e irriverenza. Dopotutto, come resistere all’affascinante professor Kosuke e ai continui turbamenti di Masahiro?

Il manga di Memeco Arii narra la storia d’amore tra un insegnante e un suo allievo nonché quella del fratello minore dell’insegnante con un suo amico d’infanzia. Hitorijime My Hero è stata pubblicata sulla rivista Gateau della casa editrice Ichijinsha dal  2012: da questa serie cartacea è stato prodotto un adattamento anime andato in onda, in Giappone, dall’8 luglio al 23 settembre 2017.

Masahiro Setagawa ha smesso di credere agli eroi ed è convinto che essi non esistano veramente, specialmente perché ha avuto molti problemi. È stato costretto ad unirsi a una banda di delinquenti ed è spesso vittima di bullismo da parte dei vari componenti, viene anche usato come galoppino dal gruppo. Tuttavia, presto un famigerato combattente di strada di nome Kousuke Ooshiba, noto come “Bear Killer”, lo salva inconsapevolmente. Quest’uomo sembra essere il fratello maggiore del suo migliore amico, Kensuke Ooshiba, e il suo attuale insegnante. Ora Kousuke ha rivendicato Masahiro come suo “sottoposto” e promette di proteggerlo, ma i sentimenti reciproci sembrano essere, per entrambi, molto più profondi del semplice affetto. Nel frattempo Kensuke si è ricongiunto con un suo vecchio amico, Asaya Hasekura, un famoso ragazzo carino che dichiara il suo amore per lui lasciandolo confuso e insicuro.

Dal 30 giugno sarà disponibile il sesto volume della serie – scritta e disegnata dalla maestra Memeco Arii – che porterà a tutti i fan un bel regalo. In omaggio ci sarà un set con ben 3 cartoline speciali! Ma attenzione, la versione con i gadget sarà disponibile a tiratura limitata solo in fumetteria. Non resta altro che richiedere una copia al proprio negoziante di fiducia!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *