Le iscrizioni all’unico festival di cinema hip hop italiano si chiuderanno il 28 Febbraio.

Anche quest’anno l’unico festival italiano dedicato al Cinema Hip Hop (uno degli unici 5 in tutto il mondo!) si affaccia nel panorama dei festival di cinema italiani con l’obiettivo di portare alla luce le perle Hip Hop sparse in tutto il mondo.

Che si tratti di videoclip, cortometraggi, documentari o contenuto sperimentale, l’HipHopCinfest è alla ricerca di nuove stimolazioni visive da proporre al suo pubblico internazionale. I lavori selezionati verranno lanciati in streaming una settimana prima dell’evento, finendo nel visual feed di migliaia di aficionados di tutto il pianeta. I finalisti poi vedranno la loro opera proiettata al Cinema Aquila di Roma dal 11 al 12 Maggio.

Un’occasione imperdibile per tutti gli artisti che hanno eletto l’Hip Hop come soggetto di una delle loro opere… o della loro intera produzione, perché no. D’altronde durante la due giorni di proiezioni e dibattiti, il tema del “cinema Hip Hop”, la sua natura, storia e diffusione, è centrale e foriero di innumerevoli spunti.

MA ATTENZIONE! LE ISCRIZIONI SCADONO IL 28 FEBBRAIO!

Per cui se avete un progetto nel cassetto da proporre, un video di cui vi sentite particolarmente fieri o un’idea personale con cui arricchire la discussione attorno all’Hip Hop nel cinema, non avete tempo da perdere!

Per l’iscrizione: filmfreeway.com/hiphopcinefestroma.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *