Hestia: la moda “reale” del nastro blu

Avete sentito dell’ultima moda giapponese? Le donne si stanno legando un nastro sotto al seno per renderlo più “alto”, come il personaggio di un Anime chiamato Hestia! Sai, il Giappone è famoso per adorare gli Anime e per le mode stravaganti. Ok, stravaganti per noi occidentali, perché se vai a Tokyo, rimarrai sbalordito dai look più assurdi che vedrai in giro. E la moda del nastro sotto il seno è una di quelle che sembrano davvero folli quando ci pensi.

Chiamala come vuoi, ma questa moda ha preso piede grazie a una cosplayer procace che ha lanciato questa nuova tecnica di “pushupparsi” il seno. Ma da quel che dicono, i risultati non sono sempre garantiti! Questo famoso “nastro blu” che sta obsesionando il Giappone sembra non funzionare sempre come dovrebbe, ma le donne continuano a provarci come se fosse una missione!

I commenti su Twitter di coloro che si sono cimentati in questa tecnica sono alquanto deludenti: “Speravo di ottenere un seno come quello di Hestia, ma i risultati sono deludenti! In più, mi limita i movimenti e mi fa sudare come un pollo!”. Ma c’è anche chi ha chiesto alla propria compagna di travestirsi come Hestia, tanto che un uomo ha postato una foto di sua moglie commentando: “Ho chiesto a mia moglie di truccarsi come Hestia: è meravigliosa!”.

Che dire, sono davvero curiosi questi giapponesi!

Non so voi, ma io preferisco il buon vecchio reggiseno per tenere tutto al suo posto. Ma hey, ognuno ha i suoi gusti e se questo nastro sotto il seno fa sentire a qualcuno come un personaggio di Anime, perché no? Non posso fare a meno di chiedermi quali saranno le prossime mode assurde che il Giappone ci regalerà. Non vedo l’ora di scoprirle!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *