CorriereNerd.it

Hellboy: The Crooked Man: un ritorno alle origini horror?

Il primo trailer di Hellboy: The Crooked Man è finalmente online, e promette un ritorno alle atmosfere più cupe e horror del personaggio creato da Mike Mignola.

Il film, diretto da Brian Taylor, vede Jack Kesy nei panni di Hellboy, dopo le interpretazioni di Ron Perlman e David Harbour nei precedenti film.

Dalle prime immagini, sembra che questa nuova versione del personaggio si avvicinerà maggiormente alle sue origini fumettistiche, abbandonando i toni più ironici e scanzonati dei film precedenti. L’ambientazione rurale e l’atmosfera cupa e opprimente richiamano infatti opere come “The Witch”, mentre la violenza e il gore sembrano essere decisamente più accentuati.

Un’altra novità importante è l’utilizzo esclusivo di effetti speciali pratici, che dovrebbero conferire al film un aspetto più realistico e viscerale.

Ancora non è stata annunciata una data di uscita per Hellboy: The Crooked Man, ma il trailer ha già acceso l’entusiasmo dei fan del personaggio. Resta da vedere se il film riuscirà a soddisfare le loro aspettative e a consegnare loro una trasposizione finalmente fedele al fumetto originale.

Ecco alcune informazioni chiave sul film:

  • Regista: Brian Taylor
  • Protagonista: Jack Kesy
  • Altri interpreti: Luis Guzmán, Adrien Brody, Dan Fogler, Nina Hoss
  • Data di uscita: Non ancora annunciata

Se siete fan di Hellboy e amate le atmosfere horror, non perdetevi il trailer di Hellboy: The Crooked Man!

#Hellboy #TheCrookedMan #trailer #horror #fumetto #MikeMignola #JackKesy #BrianTaylor

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!