Nuovi dettagli emergono sul misterioso progetto in corso
Dopo il trionfo de “Il ragazzo e l’airone”, premiato con il secondo Oscar per il Maestro Hayao Miyazaki, i fan non vedono l’ora di scoprire il suo nuovo lavoro. Le indiscrezioni parlavano di un possibile sequel di “Nausicaä della valle del vento”, uno dei suoi capolavori assoluti, e ora arrivano nuove conferme da una fonte d’eccezione: il figlio Goro Miyazaki.
Dipinti esclusivi svelano indizi sulla trama
In un’intervista rilasciata a Oricon, in occasione dell’apertura della mostra dedicata a “Il ragazzo e l’airone” al Museo Ghibli di Tokyo, Goro ha rivelato che il padre sta realizzando alcuni dipinti esclusivi per il museo, incentrati proprio sul nuovo film. “Gli ho detto: ‘Perché non ne fai alcuni per i tuoi progetti futuri? Realizzarli solo per le cose passate è noioso’. E sembra che mi abbia dato retta, perché sta facendo cose inedite proprio adesso. Non so qual è la storia, ma da ciò che ho visto sembra un film di tipo azione-avventura, nostalgico e che ricorda i vecchi tempi“.
Rimani aggiornato!
Continua a seguire le news per non perdere i prossimi aggiornamenti sul nuovo film di Hayao Miyazaki. Preparati a un’altra avventura indimenticabile!
Aggiungi commento