In contemporanea mondiale, dopo 8 anni dalla prima edizione, sono disponibili da oggi due nuove versioni e quattro nuove creature di Hatchimals®, l’uovo interattivo prodotto da Spin Master, che dal suo debutto ha conquistato milioni di bambini, diventando a tutti gli effetti un must have nella categoria dei tech toy.
Pufficorn e Druggle, le due nuove versioni dell’uovo, regalano fin da subito ai bambini e alle bambine un’esperienza di gioco unica e innovativa: una volta inserite le Hatchi-Wings, infatti, si può sentire il battito del cuore del personaggio nascosto al suo interno; inoltre, gli Hatchimals rispondono al tocco umano e riescono a schiudersi solo se ricevono una buona dose d’amore e il giusto accudimento. Per incoraggiare la schiusa le uova si possono coccolare, toccare, sollevare, dondolare e, una volta che il peluche interattivo è pronto a nascere, la schiusa è ricca di effetti speciali mai visti prima: luci color arcobaleno, nebbia, oltre 100 suoni, reazioni e musiche.
Insieme alle uova, anche quattro nuovi cuccioli da accudire, coccolare e con cui giocare in infiniti modi diversi, anche dopo la loro nascita. All’interno dell’edizione Pufficorn si può trovare Misty, cucciolo dolce e frizzante, amante dell’arcobaleno, del canto e del ballo, oppure la diva Snowy, creatura amorevole e sempre attenta che i suoi capelli e le sue ali siano acconciati alla perfezione; nella versione Druggle, invece, si può nascondere l’esuberante e dispettoso Flame, dal carattere energico e giocoso, oppure il coraggioso Splash, sempre pronto all’avventura. I nuovi peluche elettronici si possono accarezzare, far volare, insegnargli a ballare, cantare e anche parlare! Un’interazione unica nel suo genere, che fa nascere nei più piccoli un forte senso di responsabilità, offrendo un’esperienza di gioco davvero istruttiva e duratura.
Lanciato nel 2016, Hatchimals è stato un vero e proprio fenomeno mondiale, registrando un boom di vendite in molti Paesi: per la prima volta un uovo elettronico rispondeva al tocco umano, iniziava a schiudersi e regalava ai bambini un’esperienza di gioco straordinaria e mai vista prima, nascondendo al suo interno dei simpatici peluche elettronici con cui si poteva giocare e interagire. Il gioco, inoltre, ha avuto numerose finalità educative: ha insegnato l’importanza del saper aspettare la schiusa dell’uovo e il suo prendersene cura. L’incredibile coinvolgimento dei consumatori a livello globale a pochi mesi dalla sua uscita aveva superato le aspettative: le prime spedizioni sono andate a ruba e oltre due milioni di Hatchimals si sono “schiusi” nel giro di pochi mesi, mentre dal 2016 ne sono stati venduti 14,2 milioni.
Le nuove versioni di Hatchimals sono disponibili al prezzo di 74,99€.
Aggiungi commento