Harvest Moon: Home Sweet Home

Grandi notizie per tutti gli amanti dei giochi di simulazione agricola! Natsume ha appena annunciato il lancio di Harvest Moon: Home Sweet Home per dispositivi iOS e Android, previsto per agosto.

Il presidente e CEO di Natsume, Hiro Maekawa, ha espresso il suo entusiasmo in un recente comunicato stampa:

“Siamo entusiasti di riportare una nuova esperienza di Harvest Moon ai giocatori mobili con Harvest Moon: Home Sweet Home. Con il tradizionale stile Harvest Moon che i fan conoscono e amano, insieme ad alcuni volti familiari, speriamo che questa sia un’accogliente avventura agricola preferita da tutti i giocatori mobile. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a casa quest’estate!”

Un Ritorno alle Radici

Harvest Moon: Home Sweet Home promette di riportare i giocatori alle origini con una trama coinvolgente e nostalgica. Il gioco originale Harvest Moon, noto in Giappone come “Bokujou Monogatari” è adesso noto in Occidente col nome di Story of Seasons ed è di proprietà di Marvelous. Natsume detiene i diritti del marchio e ha proseguito a realizzare nuovi capitoli della serie senza il team di sviluppo originale. Dopo dieci anni di vita cittadina, il protagonista decide di tornare nella sua città natale, Alba, su invito di un vecchio amico d’infanzia. La città ha visto giorni migliori e necessita di un aiuto concreto per tornare a splendere.

Una Sfida da Accettare

Alba non è più quella di una volta e molti residenti non sono felici di vedere il protagonista ritornare. La vera sfida sarà quella di convincere anche i più scettici che le intenzioni sono genuine e che la rinascita del villaggio è possibile. Con l’aiuto del tuo amico d’infanzia e degli abitanti che si uniranno alla causa, riuscirai a far rivivere Alba.

Caratteristiche del Gioco

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Harvest Moon: Home Sweet Home, secondo Natsume:

  • Tradizione Harvest Moon: Ritrova il classico gameplay che i fan adorano, con coltivazioni, allevamento e interazione con i personaggi del villaggio.
  • Personaggi Familiari: Incontra vecchi amici e nuovi volti, ognuno con la propria personalità e storie da scoprire.
  • Gestione della Fattoria: Crea e gestisci la tua fattoria, migliorandola con nuove strutture e decorazioni.
  • Avventure e Missioni: Partecipa a varie missioni per aiutare i residenti di Alba e riportare la città al suo antico splendore.

L’estate si preannuncia calda e piena di emozioni per i fan di Harvest Moon. Preparatevi a sporcarvi le mani e a vivere un’indimenticabile avventura agricola con Harvest Moon: Home Sweet Home, disponibile su iOS e Android ad agosto. Non vediamo l’ora di darvi il bentornato a casa! Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a immergervi in questa nuova esperienza firmata Harvest Moon!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *