Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts  andrà in onda oggi, primo gennaio 2021, in contemporanea con gli Usa, in prima tv assoluta su Sky Cinema Harry Potter e in streaming su NOW. Oltre allo speciale della reunion il canale Sky Cinema Harry Potter, che si accederà dall’1 al 16 gennaio, ospiterà tutti gli otto film della saga.

Come annunciato, questo evento televisivo nasce per celebrare l’anniversario del primo capitolo, Harry Potter e la Pietra Filosofale regalerà potterhead di tutto il mondo un magico viaggio alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion davvero emozionante fra Daniel RadcliffeRupert GrintEmma Watson gli altri membri del cast e del team creativo della saga cinematografica di Harry Potter. Un icontro sul set originale dei film per parlare dei loro ricordi legati alla serie di film. Alle nuove dichiarazioni viene mescolato del materiale di repertorio: interviste rilasciate in passato, conferenze stampa e dietro le quinte dei film, scene originali dei lungometraggi. L’autrice della serie di romanzi originaria, J. K. Rowling, prende parte al documentario solo nel materiale di repertorio.

Lo speciale è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon nell’iconico Warner Bros. Studio Tour London—The Making of Harry Potter. Il produttore esecutivo dello speciale è Casey Patterson della Casey Patterson Entertainment (A West Wing Special to Benefit When We All Vote) e di Pulse Films (Beastie Boys Story).

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *