Hanno clonato Tyrone è un film Netflix che racconta la storia di tre improbabili investigatori che, dopo una serie di eventi inquietanti, si ritrovano coinvolti in un terribile complotto governativo.
I tre protagonisti sono Fontaine, un imbroglione con un apparecchio d’oro ai denti; Slick Charles, un “imprenditore” con una propensione per il dramma; e Yo-Yo, una professionista che sogna di poter un giorno dire addio alla vita che conduce.
La trama del film si svolge a Glen, una città fittizia in cui la gente si fa gli affari propri, mangia pollo al fast food, va a cotonarsi i capelli, balla in discoteca e frequenta le funzioni religiose. Tuttavia, qualcosa non torna a Glen. Le macchine sono vecchie ma anche nuove, le azioni di tutti sono un po’ troppo prevedibili e l’edificio che un tempo era un negozio di pneumatici e prima ancora una tavola calda è ora una baracca vuota e sbarrata.
Un giorno, Fontaine, Slick Charles e Yo-Yo si ritrovano a indagare sulla misteriosa scomparsa di Tyrone, un loro amico. Ben presto scoprono che Tyrone è stato clonato dal governo e che i cloni vengono utilizzati per scopi nefasti.
I tre investigatori si trovano così a dover affrontare una pericolosa cospirazione che coinvolge il governo, il mondo delle mafie e la religione. Dovranno usare tutte le loro abilità per risolvere il caso e salvare Tyrone.
Hanno clonato Tyrone è un film divertente, con un cast stellare e una trama avvincente. È un giallo pulp che piacerà agli appassionati del genere, ma anche a chi cerca una storia semplice e divertente da vedere in una calda serata d’estate.